Accordi Stella Maris - Eleonora no



Artista: Stella Maris
Canzone: Eleonora No




F#m-D-Bm-D-F#m-D-Bm-D

F#m          D                         Bm         D
Cercami e corteggiami domani
F#m                     D                       Bm         D
oggi non risponderò quando mi chiami

F#m                 D       Bm                D
La ricetta più perfetta è cercarsi da ubriachi,
         F#m        D                                Bm                  D
ora taci che non dimentico quello che hai fatto di me

A                     E                    Bm          A
Meglio prendere poco invece di niente
A                        E             Bm         E
Eleonora potevi raccogliermi mentre mi buttavano via

F#m     D    Bm      D
Liberami,     tu liberami
       F#m                          D                      Bm         D
dalle braccia del tempo, dal cibo che mangio la notte

F#m                 D            Bm          D
Freddo più di così non lo è stato mai
     Bm                           D                         Bm                        D
ma poggiando il tuo corpo vicino al mio provo calore anche io
A                     E                    Bm          A
Meglio prendere poco invece di niente
A                        E             Bm         E
Eleonora potevi raccogliermi mentre mi buttavano via
A            E      
La ricetta cambiò, 
    Bm                    A                                                E
la minestra d'amore che mi preparavi di colpo si raffreddò
   Bm                    E
e noi due insieme a lei

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini